Goro, cocaina nascosta negli ovetti e tra i sedili: arrestati due giovani.
I Carabinieri della Stazione di Goro hanno arrestato un 30enne e un 20enne, residenti in zona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari di Goro, durante i consueti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla repressione dello spaccio di droga, hanno notato in via Brugnoli due uomini che alla vista della pattuglia sono apparsi alquanto agitati.
È scattato così l’immediato controllo dei due e, a seguito di una perquisizione personale e del veicolo a loro disposizione, hanno avuto chiaro il motivo di tanta agitazione: 11 dosi di cocaina per un totale di oltre 8 grammi di stupefacente.
La droga come appurato dai militari è stata confezionata e riposta in piccoli ovetti di plastica generalmente destinati alle sorprese per i bambini, a sua volta occultati tra le imbottiture e le rientranze dei sedili posteriori dell’auto.
Oltre allo stupefacente rinvenuto sono stati sequestrati anche oltre 200 Euro in contanti, ritenuti il guadagno della presunta attività di spaccio.
Per i due è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà così come disposto dall’Autorità Giudiziaria estense.
