Goro, cocaina nascosta negli ovetti e tra i sedili: arrestati due giovani

Goro, cocaina nascosta negli ovetti e tra i sedili: arrestati due giovani.

I Carabinieri della Stazione di Goro hanno arrestato un 30enne e un 20enne, residenti in zona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.   

I militari di Goro, durante i consueti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla repressione dello spaccio di droga, hanno notato in via Brugnoli due uomini che alla vista della pattuglia sono apparsi alquanto agitati.

È scattato così l’immediato controllo dei due e, a seguito di una perquisizione personale e del veicolo a loro disposizione, hanno avuto chiaro il motivo di tanta agitazione: 11 dosi di cocaina per un totale di oltre 8 grammi di stupefacente.

La droga come appurato dai militari è stata confezionata e riposta in piccoli ovetti di plastica generalmente destinati alle sorprese per i bambini, a sua volta occultati tra le imbottiture e le rientranze dei sedili posteriori dell’auto.

Oltre allo stupefacente rinvenuto sono stati sequestrati anche oltre 200 Euro in contanti, ritenuti il guadagno della presunta attività di spaccio.

Per i due è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà così come disposto dall’Autorità Giudiziaria estense.

continua a leggere – “Goro, cocaina nascosta negli ovetti e tra i sedili: arrestati due giovani” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Ferrara Cronaca

Maltempo in Emilia-Romagna: massima allerta sul Senio nel Ravennate, evacuazioni precauzionali in cinque Comuni

Maltempo in Emilia-Romagna: massima allerta sul Senio nel Ravennate, evacuazioni precauzionali in cinque Comuni. L’Emilia-Romagna continua a fare i conti con una fase di maltempo intenso che mantiene alta la soglia di attenzione soprattutto nelle province di Ravenna, Bologna e Ferrara, dove permane l’allerta rossa per il rischio idraulico. In queste ore l’osservato speciale è […]

Leggi altro...
Ferrara Cronaca

Natale di apprensione in Emilia-Romagna: fiumi sorvegliati speciali, evacuazioni nel Ravennate e allerta in graduale calo

Natale di apprensione in Emilia-Romagna: fiumi sorvegliati speciali, evacuazioni nel Ravennate e allerta in graduale calo. Un Natale segnato dall’ansia e dalla vigilanza costante quello vissuto in Emilia-Romagna, dove il maltempo degli ultimi giorni ha messo sotto pressione il reticolo idraulico regionale, costringendo autorità e Protezione civile a mantenere livelli di allerta elevati, soprattutto nelle […]

Leggi altro...
Ferrara Cronaca

Copparo, cocaina pronta per il Natale: coppia insospettabile arrestata dai Carabinieri.

Copparo, cocaina pronta per il Natale: coppia insospettabile arrestata dai Carabinieri. Nel pieno delle festività natalizie, quando l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti viene intensificata su tutto il territorio, i Carabinieri della Compagnia di Copparo hanno messo a segno un’operazione che ha portato all’arresto di una coppia residente nel copparese, ritenuta responsabile di detenzione […]

Leggi altro...